Portovenere

L’antico Portus Veneris nell’estremità più occidentale del Golfo della Spezia, è oggi uno dei borghi più suggestivi della costa spezzina. Da qui, si può imboccare il caratteristico Carugio, tipica via stretta e tortuosa, che attraversa la parte alta di Portovenere. 

Passeggiando per il carugio, tagliato da tre pittoresche scalinate, dette capitoli, che collegano il borgo al mare, si incontrano i locali e le trattorie tipiche, alternate alle particolari botteghe artigiane.

Albergo Ristorante La Castellana 3 stelle

Via Pilastri, 18, 54035, Fosdinovo (MS), Italia

Telefono: 0187 680 010

E-mail: info@albergolacastellana.com

P. Iva 01432340113

Metodo di pagamento

Il tuo nome

La tua Email

Oggetto

Il tuo messaggio

Copyright 2017 Albergo Cinzia S.r.l. | Tutti i diritti riservati

Powered by Zoeg Web Agency.

Scroll Up

Vuoi arrivare preparato alla fatidica domanda "Cosa si fa a Capodanno?"

La Castellana ha la soluzione giusta per te! Per tutto il periodo delle festività potrai farti coccolare dalle prelibatezze del nostro ristorante. Abbiamo preparato dei fantastici menù sia per il pranzo natalizio, che per il tanto temuto cenone di Capodanno! Per quest'ultimo ti diamo la possibilità di scegliere tra un dinamico buffet o una elegante cena di gala, entrambi accompagnati da un ottimo intrattenimento musicale.

Cosa stai aspettando? Prenota al numero 0187 680010, su WhatsApp al 377 5257817 o scrivi a info@albergolacastellana.com.